16.6 quasi sereno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
discorso molto errato
lo sci produci la neve e con sole hai più giornate di bel tempo e la gente affluisce in maniera maggiore.
maggio e giugno umidi con 3 4 week end nuvolosi le piscine non lavorano...e lavoreranno i soliti 2 mesi scarsi in estate...(a settembre la gente ha finito i soldi....)
quindi fare paragoni meteo con lo sci...in vallate dove vivi dove lo sci è nato per caso con skilift che oggi sono li da 20 30 anni ad arrugginire per vari motivi è altamente fuoriluogo.
ovvio che prato nevoso andrà avanti hanno investito in innevamento programmato...e anche per allungare la stagione dopo lo sci..
in dolomiti è 40 anni che funziona così ed è un modello di turismo..
vero ci sono le dolomiti...ma moltissime stazioni della pusteria hanno colline e non montagne....la tua zona potrebbe veramente avere delle ecccellenze di turismo...ma siccome sono in piemonte la popolazione tirchia e avara non ha mai investito in nulla e ora tieniti le vallate così...belle deserte e "inutili"dal punto di vista economico.
auguri!!!!!!!!
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
16.3 quasi sereno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Domani vedo la classica libecciata. Over 100 mm nel Verbano, 60/70 biellese eporiediese, 50 circa su tutte le testate vallive ovest a decrescere a 20 sulle pedemontane.
Pianura centrale che farà 3 mm di aerosol e poi 3/4 mm durante il passaggio del fronte
7/8 mm nell'alessandrino
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Al contrario di quanto ho scritto sopra per i lamma su gfs è salto totale della pianura
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
16,6mm oggi
52,2mm di evento
68,4mm mensile
133,6mm annui
pian pianino stiam recuperando
nella notte fiocchi arrivati fin qui dati i +2,7°C ed imbiancata dai 1400 in su con circa 15-20cm a 1600![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
con gli 1,8 mm di oggi ed i 3 di ieri il mensile sale alla ragguardevole cifra di 6 mm anno a ben 22,8 mm, togliendo gli oltre 3 mm di condensa tra gennaio e febbraio, di vera pioggia non si arriva a 20 mm, incredibile veramente la tremenda fatica che fa a piovere anche in questo mese
vediamo quanti mm portiamo a casa nei prossimi 2 giorni
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri