Cielo sereno ma per niente limpido, minima a +14,4° e ora +17,1°
Vediamo se ce la fa a far due gocce nel pomeriggio. I prati stanno di nuovo ingiallendo.
Lou soulei nais per tuchi
Anche a Salbe cielo lattiginoso
IMG_20220615_094821.jpg
Nevaio Truc Peirous come se fosse metà Agosto![]()
complice il cielo nuvoloso nella notte abbiamo fatto la prima minima tropicale della stagione con +20,8°c
prospettive future abbastanza inquietanti, mi chiedo di sto passo dove andiamo a finire
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Cielo quasi lattiginoso, sporco. +22,6°
Fiato rovente del drago in quota, +13,4° su Rocca dell'Abisso, +12,5° all'Agnello e +7,6° alla stazione Monviso, e sono le dieci del mattino.
Lou soulei nais per tuchi
Modelli disastrosi tranne gfs. Che periodo signori
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Con correnti da nw la zona più sfigata sembra di nuovo essere il Torinese leggendo in giro
3b meteo piazza un temporale intorno alle 18 a Torino. Gli svizzeri e meteo e radar invece lo vedono alle 13
Inviato dal mio SM-P610 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro il Po ai murazzi è una palude, più avanti senza diga è quasi inesistente. La dora nelle settimane scorse complice la neve che si scioglieva aveva più acqua ora sta tornando un fiume stile California o new Mexico
Inviato dal mio SM-P610 utilizzando Tapatalk
Nel giro di 1/2 ora dal sole ad un improvviso rovescio
IMG_20220615_113626.jpg
Guardando il radar temporalozzo che scende in valle e si sfalda in pianura. Pomeriggio imprevedibile, le radarate cambiano di ora in ora, la zone più certe per fenomeni consistenti sembrano le marittime/liguri![]()
Segnalibri