Salve a tutti, vi pongo un quesito e spero che qualcuno ne sappia più di me...sapete consigliarmi un posto per sciare che sia economico e con piste semplici? Non sciò da quando ero bimbo e non ho voglia di spendere troppi soldi per il tempo che passerò più a terra che in piedi. In zona vallate cuneesi
Boh. Uno che è stato a 1500 metri mi ha detto che faceva caldo. Non so quanto crederci
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Pensa che a me l'ha detto uno che è stato al Colle del:
[COLOR=var(--ion-color-medium)]Stazione di Sommeiller
Bardonecchia (TO) - 2981 m s.l.m.
[/COLOR]
[COLOR=var(--ion-color-custom-gray-dark)]
TEMPERATURA: 2.6 °C -
13:00
[COLOR=var(--ion-color-medium)]Minima oggi: -1.2 °C -
00:30
Massima oggi: 3.2 °C -
03:30
[/COLOR]
[/COLOR]
![]()
Caldo mi sembra esagerato....dipende che attività stava facendo!...lasciando parlare i termometri, leggo di comprese tra +1/+4°C in media...insomma, si è già visto di peggio.
Da notare come il range di temperature nelle regioni occidentali sia molto ristretto nonostante le stazioni distribuite sul terrotorio in questione, si trovino ad altitudine molto differente
Cattura.JPG
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
+7.8 ur 47% non si scherza oggi.
se si annuvola in nottata , domani in queste zone il rischio di pioggia gelata è concreto
Odio la nebbia !!!
Oggi scalda 7,0
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri