tra qualche anno sarò fisso qua. Per ora ogni tanto mi tocca andare dalle parti di Como (cantu'). Pazzesca quella zona, anche se ho casa sui 350m c'è un marciume folle da ottobre a giugno , oltre al classico tempo Lombardo ( grigo perenne, e in quella zona non c'è nebbia per l'altitudine ..)
Odio la nebbia !!!
Quasi 200 pagine al 22 dicembre e non che sia arrivato giù il mondo
Dovesse arrivare un nocciolo da est stile 2001 quanto? 700-800 pagine?![]()
Dicembre era partito bene, ora prende la solita piega mite.
Che dire speriamo in gennaio...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
4 gradi
Fusione continua
Ed anche stavolta la neve di dicembre non arriva a Natale. Non importa quando e quanta ne faccia durante il mese , non arriva comunque a mangiare il panettone![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
anche qua le temperature in questi giorni sono in continuo e costante aumento, tutte le configurazioni peggiori per la pianura si stanno avendo in questo giorni, qua il panettone lo mangia ma se continua cosi non arriva a salutare il 2023
ora nebbia abbastanza alta temperatura in leggera crescita, -0,5°c
misurati 2 giorni fa 11 cm ieri 9 oggi 8,5 cm ma se andiamo avanti di questo passo si rischia di non andare nemmeno piu' sottozero
stamane ho visto gli spaghi di ECMWF di una bruttezza inenarrabile, vale a dire, dei 50 cluster solo 1 o 2 in ordine sparso scendevano appena sotto lo zero da qui alla fine delle emissioni
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri