CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Oggi al fontanamura sopra Coazze schiarite in mattinata, neve presente dai 1000m e circa 15 cm poco sopra dove si lascia la macchina. Su a quota 1700 ha ripreso a nevicare con un accumulo di 2/3 cm nell'ora in cui ho mangiato pranzo, un buon 30/40 cm al suolo e in alcuni punti pure di più.
Saluzzo in 2 giorni di pioggia, pure senza grosse interruzioni durante gli eventi, per ora sta a 8mm. Ottima passata per alcune zone
ma evento pessimo qui e in generale per gran parte della pedemontama occidentale.
Il problema è che se non sfruttiamo queste belle occasioni, ora che ci avviamo nel periodo statisticamente meno prolifico, la situazione rischia di aggravarsi ancora di più. Vediamo i prossimi aggiornamenti
Fossano 6° e 2 mm
Pioggia in aumento
Biella Vandorno / 520 slm
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
+3.4 pioggia debole
13mm
Buona passata in questi giorni, e si è anche vista una sbiancata 😁
Druogno Val Vigezzo è girata in neve, vediamo di dare una mano di bianco alla valle, che ha un aspetto autunnale più che invernale, al mio arrivo mi ha colpito l'erba nel giardino, alta e verde, non un verde autunno invernale, un verde primaverile.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
bella passata, vedo la vigezzo imbiancata e crodo a 0.8 quindi potrebbe essere arrivata fino a lì una spolverata. Sinceramente mi aspettavo un incremento maggiore come accumulo nevoso in certe zone, ma deve aver nevicato ancora molto pesante come ieri![]()
piove ancora, ma siamo quasi alla fine. Una bella passata che ci voleva proprio, non ho tenuto conto dei mm ma penso che molte zone possano tranquillamente essere sui 70-80
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Con il passaggio di ieri sera, si è data una mano di bianco un poco più consistente anche alle Alte Valli.
Diciamo che è stato raggiunto in corner il minimo sindacale; si resta sempre in attesa di qualcosa di più interessante, prima delle secche invernali![]()
Che botte sui monti, si sfiora il metro sopra i 1800m:
- baita Alpe Cheggio ( 1500m) 52cm
- Devero ( 1634m) 70cm
- Larecchio ( 1860m) 95cm
- Rifugio Zamboni ( 2075m) 98cm
Tra l'altro a Cheggio il mezzo metro che c'è giù sarà di una pesantezza incredibile visto che corrisponderà a 60-70mm, ottimo per fare il fondo visto che adesso dovrebbe arrivare il freddo
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Stanotte alla fie ha fatto poco, vediamo se salta fuori qualcosa nei prossimi giorni, per ora aggiornamenti piatti a livello di prp
Segnalibri