22 caduti
21 al suolo
Continua ancora 0,3
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Accumulo finale Alpignano ovest 7 cm.
Sono già contento
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Beati voi.. :D :D io vivo tra Lombardia e Nord Piemonte, non potendo salire in Val Vgezzo ho assistito alla solita nevicata marcia, sono mancate le precipitazioni, le temperature, non è andata nemmeno questa volta nella mia provincia di Varese. Che dire Evviva il Piemonte!!![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Non era di sicuro una perturbazione per l'Ossola questa. Ad ogni modo mi dicono siano caduti circa 5 cm a Domo, meglio che nulla. Ottime le temperature, molto meno i nuclei precipitativi che si sono concentrati ad Est e a Sud.
Però, va detto che abbiamo fatto "il pieno" qualche settimana fa a quote medio alte, quindi non possiamo lamentarci.
Tanta roba per il Basso Piemonte
Cmq mi meraviglia la cosa ma devo fare i complimenti alle Lamma gfs che avevano previsto accumuli così ingenti in queste zone
Una volta su 10 ci hanno preso:![]()
dal radar direi che vuole strafare con un altro nucleo in arrivo![]()
Odio la nebbia !!!
Quella zona è peggio della mia; comunque per queste zone la nevicata con la n maiuscola può arrivare solo con scirocco sparato dopo ovviamente un'irruzione fredda di quelle toste, diciamo alla gennaio 2009
Tutte le altre soluzioni vanno a finire in modo tragico, ovviamente anche una botta da est per la gioia di Alesa![]()
Segnalibri