Fino a quando la situazione di circolazione atmosferica globale, resterà con il trend degli aultimi anni, il nuovo clima è tutto da imparare. Pretendere temperature basse ( T.Max) senza perturbazioni che piallano la radiazione solare,( da adesso si farà sempre più sentire) restano le avvezioni fredde, ma siccome non siamo al 50° parallelo nord o oltre , queste sono fisiologicamente non continue , tantopiù che sono,diventate più sporadiche, lasciando mezza Europa in un nuovo clima. Quello che mi chiedo, e vorrei risposta da chi se ne intende , del perchè di tutto questo.
In teoria dal 15 febbraio mi costruiscono il garage. Quindi probabilmente burian o pioggia stile anni '90😅
Si beh dai, segnali ottimi per concludere anche febbraio sotto media pluvio e sopra media termica
Non facciamoci illudere da una nevicata da 50 cm signori, perchè non abbiamo fondo e questa non lo farà di certo. Se continuiamo di questo passo fra 10 giorni la salutiamo tutta... domani zero a 2600-2800 m sulle montagne cuneesi con foehn
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
2.4 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
bergfex: Previsione neve Italia: Previsioni per la neve Italia - Nevicata - Italia
.....
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
-0.6 sereno
Massima 7.6
-1.9 sereno
Buongiorno, fatto il pieno di discese, in una tre giorni che probabilmente resterà la migliore della stagione.
Ieri clima sicuramente più piacevole di Sabato, ed anche a Salbe si è tornati in positivo +0,2° era ora![]()
Segnalibri