CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Veramente nimbus parla di tutta la regione: ma un possibile ritorno di correnti orientali nel corso del 19 potrebbe portare un po' di neve fino a bassa quota, specie a sud del Po.
Leggo tanto ma scrivo poco.
oltrettutto possibile anche qualche fiocco di neve su alcune zone per il 17, magari solo coreografia pero' mei che niente!
per il 19 come abbiamo gia detto e per il dopo parla di HP ma con gelo in accentuazione e con minime inferiori ai -5 nelle zone rurali, vero che serve acqua e precipitazioni pero' si puo' dire di tutto tranne che non sia una fase prettamente invernale quella a cui andiamo incontro, poi ovvio tutti speriamo anche di avere un po di bianco insieme al gelo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
GFS ora è spettacolare per il 19 e non solo per il basso Piemonte...
6.7 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
ok parlando di tempo e carte lasciando da parte i sentimenti pessimisti o ottimisti che siano....questa è la cumulata di prp da qui al 21 gennaio.....poco da commentare!!
GFS_192_ITA0_APC.png
A me va tutto bene, basta che poi la prossima settimana non ci si lamenti che si vedrà nevicare da Milano a Trieste e da Bolzano a Rimini/Genova.
Perchè per il momento il film che verrà proiettato è questo.
Poi dei 4 fiocchi in pianura come già detto più volte, ne faccio anche a meno.
O fa almeno 10/15 cm., oppure se deve farne 1/2 per mandare il traffico in delirio, che stiano dove sono......
Intanto Gfs impazzisce e mette la palla in buca per il 19!
Isolato e poco probabile, ma prendiamone atto![]()
Segnalibri