Nevica ed anche bene, peccato per la temperatura alta che mentre la fa una parte si scioglie e si compatta.
Con mezzo grado in meno facevamo 10cm, con 1grado in meno 15cm
comunque 4cm ci sono bene bene, andiamo per i 5cm che farebbe rientrare l'evento nelle nevicate serie della nuova era.
Buondì! Spettacolo quassù. Non me ne aspettavo così tanta. Ad occhio saremo quasi sui 20 cm e viene forte. -1 grado
![]()
Svegliato dal fracasso della "lupa" in azione in strada, ho buttato un occhio fuori dalla finestra20230209_050007.jpg
A Borgo Maggiore siamo intorno ai 10 cm.
San Marino Città oltre i 15 cm.
053506.jpg
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Santarcangelo centro, appena misurati. 10cm nel mezzo del parcheggio e 11cm sul tetto dell'auto
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
. Godo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
![]()
Molto felice per tutte le zone che sono riuscite a vederla, qui nulla ma si sapeva![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Risveglio bianco!
6-7 cm ovunque, questa volta superate le aspettative.
Buona neve a tutti
CLAMOROSO
ci sono 8 cm di neve di cui 3 nell'ultima ora in cui ci da forte e non si squaglia
passato lo spartineve, evento che si va delineando come la nevicata più importante dal 2018 (non ci voleva molto).
Oggettivamente sarebbe una nevicata degna di nota anche senza il GW.
Buona giornata e buffa...
3/4cm di neve, tutto bianco!! Come ha fatto che fino alle 2 non era rimasto niente?!?
Ed era sparita tutta la nuvolosità quaggiù a favore della Romagna...
Inviato dal mio 22031116BG utilizzando Tapatalk
Segnalibri