ragazzi scusate l'intrusione, non so che cosa vi aspettavate, però non mi sembra male:
e manca lunedì.
con la blandezza sinottica da sempre prevista, difficile fare di più, soprattutto al piano. ma se sui monti scarica 100mm io non lo definirei malaccio soprattutto di sti tempi, e il potenziale per accumuli simili c'è...
se poi le aspettative le hanno create gli accumuli dei GM a 160h allora chi è causa del suo mal pianga se stesso.
ECM più stitico al piano, va detto che gli unici peggioramenti che ha fatto negli ultimi mesi GFS ci ha preso decisamente meglio come accumuli. Vediamo se sarà anche questo il caso oppure no.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Qui non vedrò una raffica seria di favonio forse da aprile 2022 (cos'era il 9?). Poi tutte schifezze a 30-40 km/h
Ricordo certe irruzioni primaverili, che ti entravano da nord, in cui dovevi attaccarti ai lampioni.
Probabilmente con ste goccette il fohn non sfonda in pianura e si limita alle pedemontane o comunque ai "condotti" naturali coma la Valle del Ticino. Altrove non passa più, se non in misura blanda
Est Piemonte fuori
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Boh chi vivrà vedrà. Pier ora qui a Torino clima perfetto per stare in giro. Poche nuvole. Sembra impossibile che domani possa piovere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella pioggia in corso da quanto non mi svegliavo col suo rumore...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Pioggia forte da mezz'oretta
Segnalibri