50,3mm a Bolzano dalla mezzanotte, quasi 60mm da inizio fronte.
Altre 18 ore di precipitazioni ininterrotte con intensità crescenti in arrivo.
Grazie Piemonte, tifare per voi ha portato bene per tutti evidentemente.
Mi piace vederla così quantomeno. Solidali nella palta secca, poi tutti a godere.
Rasserena dopo non aver fatto una goccia.
Vedo un bel temporale grandinigeno invece a Villanova.
Vediamo se da domani a domenica riusciremo a racimolare qualche mm
In teoria qualche occasione dovrebbe esserci..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Villanova quasi a 30 mm..
Buonasera a tutti.
Dopo il temporale iniziato alle 19,20 e durato circa 40 minuti, ha comunque continuato a piovere discretamente bene. Sta smettendo ora, con leggera pioviggine.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
dai 5 ai 10 cm contro i muri a sud di grandine, adesso resiste un bello strato bianco ovunque anche nel centro di Corso Torino ....
Solo adesso sta smettendo anche la pioggia
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Ieri abbiamo chiuso a 25 mm (3.6mm nelle prime ore + 21.4mm nelle ultime)
Oggi nulla, escursione in giornata sotto le levanne sotto un cielo soleggiato. Neve solo over 2000, poca ma sicuramente più dello scorso anno
Sereno in valle
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
A Orbassano pioggia forte di mezz'ora. 4 o 5 legnate pazzesche, che sinceramente a maggio non ricordo.
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Sentirsi sfigati guardando i vicini? Ieri l'altro parlavo del buco sull'AMI e guarda come si vede bene in quella bella carta medie che avete postato
iMarkup_20230510_220755.jpg
Dovuto proprio alla mancanza di precipitazioni durante configurazioni che premiano tutto intorno, in più ovviamente un bel passaggio per l'est è bello solo fino alla serra, mentre un bel passaggio per l'ovest è bello solo fino alla morena occidentale![]()
una vita a raccogliere briciole e rosicare
![]()
Segnalibri