Nucleo gialli su Briona
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 Nucleo gialli su Briona Sto radar è una bomba. Voglio vederlo su Villar Perosa però Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Sto radar è una bomba. Voglio vederlo su Villar Perosa però Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk Per ora non grandi Rain rate qui Siamo sui 54 mm
Originariamente Scritto da roby4061 Per ora non grandi Rain rate qui Siamo sui 54 mm Già buono cavolo Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da roby4061 Nucleo gialli su Briona In realtà sotto quei nuclei ci sono tempeste di sabbia a 20 mm/h e 31 mm di polvere accumulati
Originariamente Scritto da alessandro84 In realtà sotto quei nuclei ci sono tempeste di sabbia a 20 mm/h e 31 mm di polvere accumulati
Originariamente Scritto da roby4061 Nucleo gialli su Briona Figaz, ho una media di 1100 annui eh Qualche giallo dovrà pur transitare ;as
Ultima modifica di Natale2000; 19/05/2023 alle 22:37
Regole del Forum
Segnalo quarantello sabato a casa mia, all'Orto Botanico del SIR e altri 5 nella rete MNW. Come nel...
A 'sto giro devo fare davvero un mega riepilogone che son stato via due settimane, per comodità...
minima +19,4, massima +35, ma 10 punti di ur in più di ieri, oggi 40%
Segnalibri