28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Caliggine opprimente e temperature già pompate al mattino, tra le colline ancora 16 di minima ma mi sa che è l'ultima.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Minima +20.5 ieri
Addirittura +22.1 oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
+34. E inizia a farsi sentire anche l'ur. Cielo giallognolo post nucleare, classico delle vampate dal nord d'africa. Domani e giovedì si salirà ancora in quota, ci sarà da sudare
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Anche oggo si vola gia sui 34 on zona,ho notato che da rete asmer c'e' spesso un buco "cattivo" tra lughese e ravenna ovest nelle ondate di caldo( e a volte anche in inversione in inverno).Garbino pesante o sovrastime?.
Massima quì a Cerasul a +32,8.. sia ieri che oggi sono andato a correre nel parco di Dogana per temprarmi un pò.. ma ac fadiga
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Oggi clima ideale per " sfrucciare" in mezzo al grano. Neanche una goccia di sudore.poniamo attenzione ai temporali di venerdì sera notte, potrebbero fare male. Gfs ci propone un inizio di luglio africano, per cui confidiamo nella tregua per qualche giorno
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Vedo già dei DP in costa a 23, ma era comunque scontato. Qui dopo aver toccato i +34 di massima è calata a +31 ma con l'ur in salita. Al momento nulla di eclatante considerando il periodo e il nuovo millennio.. anche se per domani e giovedì un po' di ansia onestamente ce l'ho
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Seconda gobba in arrivo per fine mese, torneremo appena in media per poi esplodere di nuovo
é finita la pacchia, se di pacchia si può parlare avendo avuto 2 alluvioni![]()
Segnalibri