Ho tolto la trapuntina. Ma pronto a rimetterla a fine mese. Nessuna gobba calda in arrivo. Anzi....
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
camminata post-lavorativa a Punta marina con +29 e un bel DP a quasi +24.. si faceva la schiuma, ma almeno la brezzolina un po di sollievo la da sempre
Minima stamane +24.8 ma max a casa solo +32.5,brezza di mare intervenuta nel pomeriggio.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Minima +22.9 poco dopo la mezzanotte,ieri minima ritoccata in tarda serata, attuali alle 5:42 +25.1 dopo una max notturna +26.8.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +17,9°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +35,0°c.
Minima +21,2
Pronti a resistere oggi all' inevitabile botta caliente.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buona giornata amici...
Mamma mia che schifo di clima..
Io stanotte ho provato a resistere con le sole ante aperte senza accendere il clima (volevo arrivare senza accenderlo sino alla prossima impennata della settimana a venire)... un dramma..
alle 4 ero sveglio grondante e davvero in paranoia.. sono andato a corricchiare per rilassarmi..
Minima a +21,5, attualmente a Cerasolo Ausa di Coriano, il cielo è lattiginoso, temp. +31,0, ur 57, dp +21,7![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Si inizia a soffrire, e ormai per un minimo di sollievo dobbiamo affidarci a outflow secchi e rinfrescalde
Ieri sera in zona Vecchiazzano di Forlì alle 23 , in aperta campagna, ho indossato il pullover. E stanotte poi ho dormito benissimo, ancora in casa si sta bene e senza clima, sempre però in campagna, naturalmente. Direi che dopo oggi non avremo di che lamentarci. Anno scorso era diverso
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri