vedo in zona porto un quasi +26 di DP, mentre dalle mie parti siamo un pelo più secchi con un bel +33 di temperatura e DP a 22. gira e rigira il risultato è sempre quello.. l'è cheld
vediamo il cavetto di domani che combina.. a me interessa sopratutto che cambi un po quest'aria malsana. a nord del po sicuramente dovranno stare con le orecchie dritte
+30,1, Dp +23,1.. Ho acceso per la prima volta il clima. Gw imperante sempre
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Questa sera è ingestibile la situazione qui in bassa Valmarecchia. C'è un mezzo garbinello in uscita dalla valle che sta incendiando l'aria.
Screenshot_20230622_212041_com.android.chrome.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Domani potrebbe essere il primo grande Outflow secco per la bassa Romagna....
Non così scontato.... Occhio![]()
Max +35.5 a casa con poca umidità Min 27% e +37.7 a Gallo di Petriano mentre al lavoro a Borgo Santa Maria al mattino e Montelabbate il pomeriggio aria dal mare con max +34.5 e u.r vicina al 60% era quasi ingestibile.Nel pomeriggio ho rasato una soletta dietro a una casa lato ovest al riparo da qualsiasi ventilazione,non si stava sembrava che mi avessero tirato delle secchiate d'acqua addosso.A volte bisognerebbe saper rinunciare come il mio collega aveva suggerito ma io testardo...e stasera crampi x alzarmi dal letto al quadricipite della coscia,i 6 litri di acqua non sono stati sufficienti.
Fuori adesso Garbino moderato +30.6 u.r 40%.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Mortale stasera, si suda a stare fermi
Ancora +30.2 a quasi mezzanotte, con Garbino debole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Dopo la una "minima" a 26.8 ora risaliti a colpi di garbino a 28.2 q quasi l'1 di notte.. allucinante!
Scesa al 30% +28.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da WSW e temperatura minima di +22,7°c (probabilmente non definitiva).
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +34,9°c.
Segnalibri