Oggi sono andato alla punta golai da balme in val d'ala
Al pomeriggio al ritorno faceva caldo, sereno al mattino e cumuli innoqui al pomeriggio
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Torino Lingotto sul mio balcone 28°C con ur del 73%, valori analoghi a Regio Parco. Dp quasi a 23. Mamma mia
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Eh sì, ieri sera era tosta...
Minima di 24.8° alla Consolata, 22.8° ai Giardini Reali, non si scherza insomma.
Oggi è dura. 8.30 del mattino.
Già caldo
Africa
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Ieri giornata tremenda. Cielo blu senza una nuvola e caldo soffocante. Tra Cuneo e Vignolo ieri sera alle 18.30 c'erano +32°. Insopportabile.
Demonte Arpa ieri dopo una minima di +14,9° massima a +29,2°. E' tanta roba per la valle eh.
Stamattina minima tropicale a +16,5° e +22,4° attuali. Spingerà da bestia oggi.
Lou soulei nais per tuchi
Qua a saluzzo la notte non ha portato il minimo refrigerio...vedendo i modelli, stringiamo i denti perché si potrebbe fiutare una via d'uscita. Pazzesco invece il prossimo periodo per il cs italia
Il centro sud andrà letteralmente arrosto
Qui mi sa che qualche temporale violento lo vedrò in settimana, la mia zona sembra al limite
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ieri come facilmente preventivabile con il sole che ha dominato la scena da mattino a sera senza alcun intralcio la temperatura e' decollato alla grande, massima di +35,4°c
Oggi la giornata piu' calda in assoluto e domani credo si replichi la giornate di ieri, poi qualche giorno in cui le temperature caleranno di qualche grado
sarebbe assai gradito qualche temporale nei prossimi giorni possibilmente senza fare danni
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
+25,4°... Oggi e domani saran le giornate peggiori
+28,0°
Segnalibri