Mmm ma come si sta bene oggi...
Vedo Mondovì a +30,2° con il 60% di UR.. DP a 21.5![]()
Lou soulei nais per tuchi
La stazione Arpa di Candia ha valori assolutamente fuori norma in questi giorni, basti pensare che in questo momento riporta 2,5 gradi in più rispetto alla stazione di Caluso (piena campagna), mentre di solito è più fresca di almeno 1-1,5 gradi![]()
Io credo che al Sud ed Isole cadranno molti record entro la prossima settimana, isoterme di +28 a spasso per giorni con la +30 a due passi da Sicilia e Sardegna
Follia pura
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
29,8
Ur 66 %
Stamattina ho poi solo fatto qualche buco in un soffitto col tassellatore, da morire.
Prevedo un pomeriggio di passione..
E stasera verso le 21.. pyrachanta![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Si, ma sinceramente non è un clima che mi infastidisce.
Finché rimane sui +32/34 relativamente poco umidi non mi ha mai dato fastidio.
Spesso vado in Cina e li 36/38 umidi , con minime a +28/30 sono la norma ( 10 girni fa mi sono beccato i +42 secchi a Pechino) e quello è caldo veramente serio .
Qua in zona non possiamo lamentarci 😁
Sono daccordo con te che tutto e' relativo ma bisogna anche sempre paragonare le stesse situazioni vale a dire, il caldo di giugno (nelle giornate peggiori) con il caldo di luglio (questi ultimi 3 giorni) il paragone va fatto utilizzando sempre la stessa zona di riferimento altrimenti e' ovvio che la percezione viene ulteriormente modificata dalle peculiarita' territoriali di dove ci troviamo in quel momento
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Demonte Arpa +30,2°
Ieri alla stessa ora eravamo a +29,5°.
Segnalo Acceglio (1610m.) ieri massima a +25,9°, attuali +26,2°. Disgustoso.
Lou soulei nais per tuchi
Nessuna speranza stasera FB_IMG_1689075722315.jpg
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri