Gocciola
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Colle del Nivolet con grandine
Webcam Valsavarenche - Nivolet - PANOMAX 360deg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Villanova 2,8 mm
Qui 15 gocce verso le 6,45.
Il prefrontale credo sia bell'e che andato.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Temporale più rumoroso che altro verso le 5 , poi un forte rovescio alle 7, il tutto per 4.3mm . Siamo negli standard locali dei temporali di luglio ...
+18.9 debole rovescio in atto
Il mio discorso era relativo al fatto che nella mia zona ( VCO) tra domani e giovedì, soprattutto verso il confine, le temperature saranno leggermente sottomedia
Ma anche nel resto della Regione non vedo sopramedia onestamente, minime intorno ai 15 gradi e massime sui 30, secchi
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Questa volta sono daccordo con te
in questo mese ho praticamente sempre avuto massime over 30 gradi (molto spesso superati abbondantemente) tranne qualche giornata sparsa qua e la ma la cosa indecente sono le minime in cui ho gia messo insieme piu' di 10 minime over 20°c (stasera controllo nel dettaglio) per me fino ad ora a livello termico e' stato un mese quasi osceno e anche il resto del mese non vedo grosse rinfrescate tali da far rientrare leggermente l'anomalia mensile
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
bel temporale in atto e frescura, si sta da dio![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Il nulla assoluto come sempre qui
Unica cosa da segnalare il cielo si è riuscito parzialmente a coprire... ma per poco, ora sole che buca le nuvole.
Erba che si è nuovamente seccata nei punti esposti sta già diventando paglia. Pazzesco cosa sta accadendo. Siamo tornati alla siccità senza passare dal via. Maggio è stata un'eccezione, ora si ritorna alla polvere.
Lou soulei nais per tuchi
Andato ieri Taou Blanc giornatona
IMG_20230723_165511.jpg
IMG_20230723_145733.jpg
IMG_20230723_152639.jpg
Pioggia moderata-forte in tutta la provincia, qualche tuono ogni tanto, +20
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri