14-15 mm in città(e piove ancora seppur debolmente). In costa ravennate ha preso bene scaricando oltre il doppio
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Ma quindi cannata o diluvia???
Scherzi a parte, io ho +19.5 alle 13:15 del 5 AGOSTO con più o meno 13 mm in pluvio di cui 5 mm oggi.
Calo di temperatura e precipitazioni previste erano più o meno queste, non era una passata over 50 mm per la Romagna stavolta è così è stato, ed avendo fenomeni localizzati c'è chi ha fortuna è chi non vede nulla....
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Qui a Fano ancora nulla, restiamo nel buco.
![]()
Tipica giornata da estate anni 70 allora(sono fuori ravenna e non vedo in diretta),che allora sopportavo solo perche' avevo la testa persa in altre faccende
Qui sole che scalda bene +22.6 brezza fresca da N debole, all'ombra è apoteosi.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Anche le cicale sono ripartite con il loro schiamazzo dopo che è uscito bene il sole.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Non credevo potesse fare quello che ha fatto oggi qui allora di pranzo. Pioggia monsonica, tuoni fortissimi e per fortuna zero vento o quasi. Avrà fatto almeno 30-40 mm e ora piove ancora a tratti e nuovi tuoni in lontananza.
Giornata tipicamente autunnale.
Direi che abbiamo recuperato alla grande rispetto alla tappata di stanotte e stamattina presto.
É una meraviglia
per il sole e la spiaggia abbiamo ancora 2 mesi davanti, ma oggi ci rinfranchiamo da un mese e mezzo di dura fatica![]()
qua 9mm ieri e zero oggi
peccato perchè sarebbe una occasione bella ghiotta...
Segnalibri