ma.. secondo me il matrimonio.. (non hai specificato l'orario ma prima delle 16 nn sarà immagino).. si salva circa l'acqua.. il fatto è che cenare poi all'aperto.. con +19+20 gradi dopo la caldazza da cui veniamo... sicuramente del bagnato ci può essere al suolo.. e della sensazione di freschino notevole.. - io starei come un signore.. al massimo uno mette su una mezza maglia e via... ma conoscendo le abitudini della massa..... mi sa che è il caso di farlo dentro![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+34,3 in massima.. temperature davvero notevoli anche oggi sin sulla battigia
Sabato pomeriggio dopo le 15 è buono, venticello e nuvolette. Piove domani pom sera e domenica pomeriggio sera
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
oggi minime sui 25-26 e massime sui 35-36.. circa 7 gradi sopra media nel periodo più caldo dell'anno
e infatti è devastante.. boh.. sarà che mi mancano ancora 10 gg alle ferie.. sarà che non ho più 20 anni.. sarà che ho in testa, perchè li ho raccolti, i dati di quello che era... ma non ne posso più di un clima così.. osceno.. ben venga la rinfrescata prima di altro giro di camelide in pieno agosto
Screenshot (8).pngqui oggi la massima ha superato i +35(non me lo aspettavo)..clima orrendo, anche perchè nonostante il garbino l'ur non è mai scesa sotto il 40%. ora è al 50% e si suda nonostante il vento a raffiche da sw.. un ibrido micidiale
Segnalibri