Mi sa che anche oggi siamo tagliati fuori..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sfiorati da nuclei viola, pioggia moderata. Sta venendo giù il mondo esattamente sugli incendi di Cosasca quindi bene così
Mega temporale a Lanzo e dintorni
Qui oggi discreto temporale in zona Perosa Roure
A Villar nulla.
Il picco giornaliero è probabilmente di circa un grado in più in quanto in base ai modelli si verifica vero la tarda serata e non alle 14...una +18 come picco c'è tutta.
Detto ciò si, può capitare soprattutto nelle conche come quelle del Monferrato e nelle basse pianure dell'alessandrino dove speso durante il giorno si hanno condizioni più secche rispetto al resto della pianura... Mentre altre zone restano con afa pesante e 32/34 gradi.
Comunque, anche oggi 33° con dp a 22/23. Afa davvero fastidiosa sebbene non ai livelli dei terribili 18 e 19 luglio
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Qui come al solito nulla non sono le nostre correnti.ts semistazionario sulle liguri nel pomeriggio come lunedì e come domani credo poi spazio a caldo e stabilità.peccato perché l siccità inizia a farsi risentire in queste lande
Ora spettacolo pirotecnico anche da qui si vede bene il forte temporale a nord di Torino
il nulla e oggi siam tornati oltre i 30 gradi![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Spettacolo di fulmini verso E/Ne
Sereno +20.5 Ur 70%
Ciao ragazzi, scrivo da Settimo Torinese. Qui diluvio universale, vento forte e sostenuto. Grandine e fulmini a non finire. Temporale che va a avanti da più di mezz'ora in modo molto intenso!
Trecate, temporale serale e temperatura crollata a 22.6
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri