"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
In teoria quando quel massone temporalesco dovrebbe iniziare ad invorticarsi
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Si rannuvola e cade nuovamente qualche goccia di pioggia.
Pronti per il secondo round
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Tutta qui la pioggia che doveva cadere?
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Per la cronaca a Cantalupa stamattina intorno alle 10, sono caduti 70mm in un'ora per un nucleo molto localizzato e rigenerante
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Se non fa 1000m. ad evento in Ossola, sono peggioramenti irrisori...
Dopo pranzo un bel sole, poi le nuvole hanno ripreso il sopravvento con a tratti un pò di pioggia debole.
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri