E invece ci siamo beccati il bimestre luglio-agosto più secco di sempre e avremo un'autunno di m....
Tra l'altro evoluzione dei GM che mi piace sempre di meno per domenica-lunedì: passaggio velocissimo, minimo che strozza subito sul Ligure e poi verso E. In pratica, il leitmotiv da 4 anni a questa parte, as usual qui ad W rischiamo di non vedere una mazza per la milionesima volta.
Lou soulei nais per tuchi
A livello pluvio, penso che siate la zona a maggior ragione di lamento della regione.
Qua mattinata tranquilla:
IMG_20230825_104312.jpg
è termo che sta volando a 26,6°
30.3 poco nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oggi ultima giornata di vera sofferenza a livello termico da domani gradualmente si cambia registro
minima odierna di +20,6 massima attuale di +33,9 nubi che timidamente si stanno affacciando in zona Monviso, vediamo oggi per che ora si copre il sole, credo che oggi avverra' piu' tardi rispetto a ieri dove alla stessa ora la nuvolosita' verso i monti era decisamente piu' organizzata
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Cielo sereno, non una nuvola neanche a pagarla.
+30,9°
Lou soulei nais per tuchi
Arpa pte per domenica:
Precipitazioni: rovesci e temporali moderati sull'intera regione, forti o molto fortisul Piemonte orientale. Dal pomeriggio si potranno aggiungere ai temporali ancheprecipitazioni avvettive persistenti.
Massime previste di 22 gradi a Torino e 21 a Cuneo, praticamente le massime di domenica saranno piu' basse delle minime di questi giorni
e per lunedi dice:
Precipitazioni: temporali moderati o forti diffusi, in possibile attenuazione da ovest dal pomeriggio
non ci resta che sperare in tanti mm e zero disagi
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ti dirò che ormai siamo già oltre il lamento, siamo alla rassegnazione ...e si cerca di trovare qualcosa di "buono" anche in un ondata di caldo come questa, che vuol dire sentirsi fortunati perché è arrivata in questo periodo e non a maggio o giugno perché, con la situazione pregressa, sarebbe stato un vero disastro! Ma la prossima volta saremo così "fortunati" ?
Segnalibri