In alta valle sta pulendo, mai iniziato e finito tutto il peggioramento del Venerdì![]()
18.6 pioggia
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Borgomanero
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma che zona esattamente? Colline tra Gozzano e Borgomanero?
Strano che abbia fatto dei danni simili in quella zona,anche perchè la stazione di Borgomanero nelle ultime 24h segna 22mm
Ho visto però dall'animazione radar un nucleo molto isolato ma intenso che ha insistito per 2/3h a NE di Borgomanero, probabilmente è stato quello a causare lo smottamento
Qui intanto segnalo qualche rio esondato in Bassa Ossola e i soliti smottamenti sulla Centovalli tra Vigezzo e Locarno, nulla di nuovo insomma
Adesso sembra migliorare però
il nulla cosmico. 4mm in 5gg
cielo velato
20,7°C
andiamo avanti a +3°C dalla mediami godo le immagini da Kiruna (SVE) dove ha fatto la nevicata più copiosa, a settembre, dal 1905
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
stavo guardando le medie... ehmmm settembre sarebbe in questo istante perfettamente in media con giugno![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Temporali rovinosa in atto tra.m.bracco barge revello e canavese. In mezzo una striscia di aria secca con probabile fohn. Meglio in fohn che una grandinata sull imminente vendemmia.
È particolare partire x andare a funghi con il cielo illuminato dai lampi
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Temporali in mezzo Piemonte
Qui nulla come ampiamente previsto, siamo già praticamente sotto foehn
Villanova colpita da due temporali in 12 ore per un totale di 23 mm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri