Minima 11.6
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Per oggi niente di che
pcp24h.z2.2.png
pcp24h.z2.2 (1)gfs.png
Per domani Gfs è più da salto
pcp24h.z2.3.png
pcp24h.z2.3 (1)gfs.png
Lou soulei nais per tuchi
Coperto, pioggerellina
2,2 mm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
con quella direzione delle correnti il Cuneese è in gran parte in ombra pluviometrica, o comunque le precipitazioni sono scarse assai rispetto a quello che di nuovo si beccano dall'altro versante e fino ai crinali delle Marittime. Va bene così... piogge autunnali senza troppi danni (mi perdonino quelli della Valle Gesso che invece l'ultima volta hanno avuto di nuovo danni)
Veramente sfortuna per il Piemonte non sfruttare una porta atlantica così aperta per piogge diffuse...
Non è sfortuna è anche il bello della riviera Piemontese.
In estrema sintesi, qua dentro c'è gente ben più preparata del sottoscritto per spiegarlo. Ma per piogge serie sulla piana sabauda, ci va un minimo di alta pressione più ad Est, altrimenti o impattano sulle Alpi e ci sorvolano vedo Sud o sfilano via ad Est......![]()
Ultima modifica di Marco_70; 23/10/2023 alle 16:15
14.8 pioviggine
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Pioggia debole per gran parte del giorno e continua anche con radar quasi spento
6mm
Oggi 6,4 mm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
gran bella pioggia proprio adesso, con intensità stimata non lontana dai 10mm/h
last_movie_compa.gif
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri