Ricordo benissimo alla sera il cielo era sereno e mi ricordo che non so per quale motivo io dissi ai miei genitori che l'indomani avrebbe nevicato e non mi sbagliai...
Mio fratello che era rientrato tardi ,all'epoca andava in discoteca mi aveva riferito che ci fu una sorta di temporale
Ho visto la sinottica di quell' evento su ncep meteociel. Pensavo dalla descrizione dell' evento ad una botta da est, e invece si trattò di una saccatura atlantica come il 15 dicembre 2022
Ho visto la sinottica di quell' evento su ncep meteociel. Pensavo dalla descrizione dell' evento ad una botta da est, e invece si trattò di una saccatura atlantica come il 15 dicembre 2022
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Si classica e veloce passata da owest , scesero una decina di centimetri o forse qualcosa in più
Considera che nella zona di Cavour non ci furono accumuli
Si classica e veloce passata da owest , scesero una decina di centimetri o forse qualcosa in più
Considera che nella zona di Cavour non ci furono accumuli
La mia zona si distingue sempre per essere una delle peggiori termicamente
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri