Non malaccio i modelli questa sera per il 5-6, ci potrebbero anche essere margini di miglioramento
Non precipiterà mai più ahahahah
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Gia GFS12 appare leggermente più ad est.
Ma cerchiamo di restare ottimisti….
Intanto si sta esaurendo la rapida “passata” , esattamente come previsto già da qualche giorno.
Qui ad Alagna 2 cm di neve bagnata (era iniziata in pioggia..).
Vedo invece dalla webcam di Carcoforo, appena 100 mt più in alto rispetto ad Alagna, ma anche in una valle laterale più “incassata” e notoriamente con maggiori precipitazioni, che ne ha messi giù 6-8 cm, un altro mondo….
Incredibile 2,2 mm
Ora spuntano già le stelle
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Lasciato il Mongi alle 14:30 con buferozzo appena iniziato, mentre a Salbe alle 15:30 splatterizzava. To nord appena fatto 5' di pioggia, ora in tangenziale asciutto.
Buon Anno a tutti![]()
Si, parlavo di gfs, icon; ecmwf serale migliora anche lui un po' come precipitazioni però è ancora distante
Ovviamente manca ancora troppo tempo e di balletti ce ne saranno ancora tanti; speriamo che per una volta i modelli vadano migliorando avvicinandosi alla data
qua oggi niente, ora cielo stellato
dati pluvio aggiornati al 31/12/2023
BUON ANNO A TUTTI!
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri