Pioggia forte e decisa!! Fossano 3°
Torno ora da Santa Maria Maggiore Val Vigezzo, neve di buona intensità ma non accumula temperatura alta fiocchi fradici, ho potuto notare un differenza di accumulo tra Santa Maria Maggiore e Druogno, l'ultima essendo più alta ha più neve al suolo, scendendo Buttogno in alcuni punti vi erano 5 7 cm, vediamo ora che fa buio.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Roviera da una mezz'ora ha ri-iniziato a nevicare
Che fatica![]()
Lou soulei nais per tuchi
il momento clou doveva essere il pomeriggio e cosi e' stato, qua pioggia battente da una buona oretta, sulle liguri/marittime gia 25/30 cm sono scesi e altri ne scenderanno, a mio avviso (a parte qualche zone meno fortunata) si rivelera' un signor peggioramento, almeno per il basso piemonte
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Sull' alto Piemonte confine Lombardia che doveva essere il top ho 3 cm di neve fradicia e ora zero precipitazione, dove è stato la fregatura questa volta. ?
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Splatter evidenti sul parabrezza e calo termico , adesso +4,3
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
12cm
24.6mm
0.3ºC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Pioggia debole, quando aumenta di intensità per un attimo compaiono fiocchi tra la pioggia
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Come da aspettative a Salbe per ora non si è andati oltre i 5 cm. Ora fase quasi moderata con fiocco piccolo, termo ad 1,9° dopo una minima ad 1,5° registrata in giornata.
Ad Alesa gliela pago poi la birra....
Ultima modifica di Marco_70; 05/01/2024 alle 17:33
Segnalibri