7,8 mm
Praticamente nulla nelle valli occidentali, radar orrendo.
Spero che domani cambi registro perché così non va bene.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mottarone gran lavata a 60mm con T inchiodata a +1, che peccato
Sarebbe bastato un misero grado in meno per fare una signora nevicata
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Terme di Valdieri attualmente +0,1 circa 30 mm scesi, nivometro inchiodato a 30 cm, altro spreco per questa zona in un annata che definirla orribile e dire poco
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qui a Mondovì solo pioviggine o meglio una specie di aerosol che riesce a mala pena a inumidire le strade. Il rumore della pioggia vera manco me lo ricordo più e, quanto alla neve, resta e resterà solo un ricordo, sempre più lontano.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
A. Einstein
Temperatura stabile a 9.9 pioggia moderata, assurdo al 9 febbraio
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Pioggia debole ma costante+5.3 8.7mm
Dal satellite di roba dal mediterraneo occidentale sembra salirne.. Vediamo..
Nevica forte sulla Piana di Vigezzo, sarebbe bello salire a piedi per il sentiero, ma anche folle, il sentiero è un disastro, e un tracciato per mountain bike.
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri