Piange il cuore vedere cadere tutti questi mm con termiche da novembre dei bei tempi andati, per carità pioggia benedetta, ma se ci fosse stato un cuscino freddo almeno discreto...., in pratica il 70 80 percento dei mm caduti servirà per portare qualche fiocco marcio al fondo valle.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Verbania si avvicina ai 100mm di evento, e a giudicare dal radar dovrebbe andare avanti ininterrottamente fino a questa notte
Sarà bello vedere le cime sopra i 1800-2000m domani mattina
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Druogno piove a dirotto la neve non riesce a scendere a fondo valle.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Qui 1 mm speravo meglio sta notte..
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Limone show.. imbianca in paese a 1000mt e siamo solo all'inizio!
Lm09.jpg
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Pioggia debole +4.9 17mm
Se fa quello che deve fare chiuderà intorno a un buon 40mm
In Valsesia nevica a 600m, la webcam della mitica Pila è eloquente
Webcam Pila Valsesia 686 m
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Parziale 25.4mm. +8.3°C.
Da circa due ore sta piovendo davvero bene e teoricamente dovrebbe andare avanti tutto il giorno
Qui ad ora Evento da quasi 30mm. Tralasciando il lato temperature, a livello precipitativo quest' anno è iniziato veramente bene![]()
Segnalibri