Citazione Originariamente Scritto da Mau63FI Visualizza Messaggio
Ciao leggo adesso il tuo messaggio, non so dirti se una spolverata l'ha fatta a Vernante, ma qualche cm a Limone si, mente qui a Robilante ho toccato i + 3°c nel pomeriggio di sabato , completamente piovoso. Da segnalare che il limite della neve è stato più basso andando verso l'interno della vallata a causa dell'omotermia dovuta al restringimento della stessa.

Spero sempre in un colpo di coda , un susulto che marzo faccia marzo, il che sarebbe più freddo comunque di questi ultimi tempi, sempre che rispetti le medie di marzo.
Citazione Originariamente Scritto da monviso Visualizza Messaggio
Oggi giornata trascorsa sugli impianti di limone
Sul pancani neve spettacolare e per rispondere a patri direi che alla quota di 2000 metri ne ha fatta almeno 60 cm, tracce di neve sino alle porte di robilante.
Ribadisco cmq che non mi aspettavo una neve di questa qualità e con questa tenuta anche nel caldo pomeriggio.
Non so però per quanto resisterà questa situazione dato l'ennesima scaldata in atto e in ulteriore intensificazione
Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
E' salito walter a Limone ed ha detto che imbiancava 50m sotto l'abitato penso bel mistone com'è stato anche qui da noi.

vedo nel 12z un bel movimento per il 19 febbraio mooolto interessante!

Innanzitutto grazie mille delle informazioni

pero' a chi dei 3 devo credere? 3 risposte e tutte e 3 differenti, non voglio fare il puntiglioso e' solo che adoro quella valle e volevo sapere da chi e' della zona o chi e' andato o ha avuto notizie di dove fin si fosse spinto il primo velo di bianco ed eventualmente dove si e' spinta la coreografia