Temperatura in costante calo +4 ma precipitazioni più deboli
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Druogno sempre neve ma temperatura in netta salita +1.2
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Fossano +0,3
Carru pesio 275 mt +0,3
Marene +3,1
l'alito della neve si avvicina ma il tempo scorre velocemente, per ora a Savigliano non si va oltre agli splatter e qualche fiocco fradicio, abbiamo ancora qualche ora di buono per vedere temporaneamente un po di coreografia
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Nuovamente moderata a fiocchi medi +0.1 , 5cm
Dopo questa settimana, il finto inverno che in questa zona è stato buone come precipitazioni chiuderà addirittura in surplus.
Se la primavera continua come gli ultimi 3 mesi con 1/2 buone perturbazioni al mese sarebbe un bel colpaccio in vista dell' estate
La magia è finita, paciocco immenso![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Fiocchi medi adesso, dopo una fase più leggera a ripreso a nevicare moderatamente
Cuneo CV 0.8 in aumento, Boves 0.6, Palanfrè -3.0, Pancani -4.4, Rocca dell'Abisso -7.0
35cm accumulati al Pancani
Druogno temperatura in salita +1.4 sempre neve, difficile possa accumulare con queste temperature.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
A Fossano ha ripreso a Nevicare con fiocconi. Era mista fino a poco fa
Druogno temperatura +1.7, continua a nevicare ma non penso possa tenere ancora per molto.., manca sempre il freddo al suolo. Nel marzo di alcuni anni fa nevicava dopo un forte irruzione fredda con vento da nord, ciò non è accaduto e quindi di più non si può fare...
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri