Druogno +2.3 70.6 mm avessimo avuto temperature più fredde...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Druogno +2.1
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Robilante velo di neve, con fiocchi XL temperatura + 1![]()
Oggi 4-5-cm di fresca a 1000 m alla cappella dell'olocco, circa 10 cm a 1150 m, verso le 15 5-6 cm a certosa di Pesio e neve forte con fiocchi larghi; leggero velo da vigna, qua a casa mia qualche goccia mista, ora sembra stia smettendo
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
+1.9 qualche splatter tra la pioggia, il calo è costante può darsi che entro sera la neve arrivi a fondo valle, il prossimo fine settimana è prevista un'altra passata, questa volta salgo a Macugnaga.
Sulla Piana possono sciare fino a Pasqua.
![]()
Ultima modifica di Lake; 03/03/2024 alle 17:24
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Pioggia moderata 10 gradi, 14mm
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Fino a che ora proseguiranno le precipitazioni?
Che perturbazione ragazzi!!!... Pioggia battente, vento che ulula... Peccato non essere a gennaio
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
+ 6,7 in calo e pioggia continua ma meno intensa
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri