Unica cosa che si salvano sono le temperature per il momento, lato precipitazioni si sa già; e anche quest'anno il fondo alle quote medie lo facciamo il prossimo
Sicuramente
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Insomma qualcosina potrebbe arrivare...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Minima -0,2
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Parliamo di precipitazioni comunque risicate, se va bene sui 10mm dovrebbe arrivarci la zona del Lago maggiore, i modelli ad area limitata vedono invece un bel buco sull'Ossola
In effetti le correnti da SW produttive per la serata dovrebbero colpire dal Varesotto verso E, con il Ticino come spartiacque
Qualche ora di neve mista fino a 300/400m può farli ma parliamo veramente di poca roba
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri