Gfs 06 un pelino meglio...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Termoauto segna -3, in quota vedo Mottarone +3 ma UR al 19%
Colonna d'aria nemmeno brutta, fosse arrivata una perturbazione seria nevicava di nuovo fino ai laghi
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
-2,8 di minima, dalle immagini satellitari si vede bene la discesa della saccatura con una traettoria che non è mica male.... non escluderei sorprese
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Verso sera sembra formarsi una linea di rovesci con l'ingresso dell'aria fredda in quota dal Lago Maggiore/Valsesia verso le pianure
Non escluderei neve nel Novarese mentre il VCO a secco perché troppo a nord
Bella comunque l'immagine dal satellite
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Se solo sto blando minimo fosse più a nord...rimane buono per le liguri e marittime, dagli 800 in su penso
Situazione attuale.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
In alta valle una spolverata di zucchero a velo, dalle webcam si vedono schiarite ad ovest
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri