Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
ECMWF torna pro Alto Piemonte ma taglia veramente tanto, anche se in un contesto più freddo
Sicuramente i balletti dei modelli continueranno fino a giovedi almeno
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Scusate ma io trovo ottimo reading... Dove si firma? Neve estesa per oltre 24h...ormai capita 1 volta ogni tot anni
Io vogliono il nevone in Valle Vigezzo almeno 30 cm è il minimo sindacale..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
la carica che si percepisce nel forum Piemonte è sempre inversamente proporzionale a quella del 3D dell'analisi dei GM nazionale.
Quando li si è in una valle di lacrime, qui le lacrime si spera siano di gioia. Poi magari all'ultimo qualcosa va storto e anche qui finiamo in una valle di lacrime, ma almeno abbiamo qualcosa di piuttosto concreto in cui sperare
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
modelli non benissimo per il torinese stasera. vedremo
Comunque ragazzi non c'è uno straccio di cuscino, anzi pure oggi zt a 3000 m.
Il "freddo" praticamente arriverà 24 ore prima di una sciroccata, non ha manco il tempo di sedimentarsi che verrà scalzato via
Francamente non riesco a pensare a grandi sorprese nevose sotto gli 800/1000 m.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri