Quasi 26 mm con minima notturna 1,6
Neve a 800 m
Se i nivometri sono corretti una ventina di cm al Sestriere, una trentina a Pragelato una quarantina a Prali
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
21 mm accumulati
Probabilmente in questa zona è stata la passata più corposa tra quelle che ci saranno in settimana
Sono sopra Crodo ( a Viceno, 900m), neve che si è fermata 100 metri sopra
Questa notte ha fatto 1 oretta di fiocconi con timida imbiancata, ma le precipitazioni meno intense del previsto non hanno creato l'omotermia che ci si aspettava in Ossola
Meglio verso Macugnaga ma con buoni accumuli solo sopra i 1800m, allo Zamboni circa 35cm di fresca
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ai 900 m di Baracco circa 5 cm al suoloIMG-20250310-WA0003.jpgIMG-20250310-WA0002.jpg
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
A. Einstein
In nottata caduti 17mm di pioggia, da stamattina nuvole che viaggiano veloci alternate a schiarite con anche qualche occhiata di sole, ventilato, fresco ma non freddo.
A me sembra un tipico clima marzolino, mi piace![]()
Grande neve alla Piana di Vigezzo pioggia sul fondo valle.
15cm come H max
53mm di evento
+10,4°C ora e neve in gran fusione
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Stamattina c'era neve al suolo dai 700 m, appena oltre Perosa.
5 cm a 800 m
25/30 a Pragelato
Accumuli fino a 40 cm verso i 2000 m, poi a decrescere oltre il limite del bosco, con vento già in azione e creste un po' pelate
Il sole di marzo non perdona, a 1800 m in tre ore manto quasi dimezzato e gran fusione sui versanti soleggiati.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
1mm portato a casa dalle 17,30
pioggia tranquilla 5,3°C in calo
31mm di giornata
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri