Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Che sorpresa stamattina!!!!!Un delfino mi ha salutato stamattina a 10 mt da me con un salto fuori dall'acqua.Mai tuffo e nuotata sono stati così emozionanti !
Mare calmissimo, acqua limpida, temperatura acqua +14,5
2 gg fa +12,5
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione OT rispetto alle condizioni meteo ma molto IT per l'argomento.
Qualcuno che ne sa di informatica qui dentro vuol collaborare con me per quella app meteo di cui avevo dato anteprima giorni fa?
Non vorrei dire molto di più ma ha a che fare molto con tutto quello che scriviamo qui dentro e la ritengo utilissima per tutti noi con tanta potenzialità anche per l'utente non meteoappassionato, ma non voglio fare molti più spoiler.
E' praticamente pronta nella sua funzionalità, rimane da testarla con più utenti contemporaneamente e renderla attiva 24h su 24 e poi potrebbe essere pubblicata sugli store.
Se qualcuno è interessato al progetto può scrivermi a st80developer@gmail.com![]()
Ultima modifica di Simotgl; 11/04/2025 alle 17:02
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Massima di 25,2 e belli ventilati dal garbino, credo non sovrastimati.
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento debole da NW e temperatura minima di +7,7°c.
Ieri, temperatura massima di +24,9°c.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Sono l’unico che a vedere le carte da qui al 24 Aprile ipotizza nuovi scenari problematici?
Segnalibri