Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2025

Comunque questo mese mi sembra di capire sia ormai compromesso dal punto di vista delle temperature, ci sarà da patire

Notavo inoltre domenica che nelle alte valli complice il vento perenne e la pochissima pioggia caduta in questo mese l'erba comincia a patire specie dove sotto c'è poca terra; non un buon inizio direi

Vento fresco L'avatar di Samuele96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro84 Visualizza Messaggio
    Comunque questo mese mi sembra di capire sia ormai compromesso dal punto di vista delle temperature, ci sarà da patire

Notavo inoltre domenica che nelle alte valli complice il vento perenne e la pochissima pioggia caduta in questo mese l'erba comincia a patire specie dove sotto c'è poca terra; non un buon inizio direi
    Probabilmente questo mese finirà con anomalie in stile 2003/2022

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Calma di vento L'avatar di Davidesp
    Menzionato
    0 Post(s)

Carte da spararsi, qui c'è il serio rischio di fare peggio del 2003. Avremo l'amara soddisfazione di toccare record di temperature mai viste prima anche dalle nostre parti.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davidesp Visualizza Messaggio
    Carte da spararsi, qui c'è il serio rischio di fare peggio del 2003. Avremo l'amara soddisfazione di toccare record di temperature mai viste prima anche dalle nostre parti.
    Unica nota positiva io da sabato vado al mare. Ma questa estate inizia nei modi peggiori.....
    Ultima modifica di Lake; Oggi alle 13:08
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro84 Visualizza Messaggio

Io sono stato nel bosco mercoledì scorso, terreno umido e qualche funghetto in nascita.

Sono tornato oggi: terreno arido come se non piovesse da mesi, pochi funghi già vecchi e seccati dal caldo.

Come buttare nel cesso 700 mm in due mesi ed una stagione di aestivalis che poteva essere grandiosa.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    Io sono stato nel bosco mercoledì scorso, terreno umido e qualche funghetto in nascita.

Sono tornato oggi: terreno arido come se non piovesse da mesi, pochi funghi già vecchi e seccati dal caldo.

Come buttare nel cesso 700 mm in due mesi ed una stagione di aestivalis che poteva essere grandiosa.
    Il caldo portato da Hp Africano è micidiale secca tutto come un forno..., io non me la ricordo più un estate con le Azzorre senza quelle lacune bariche così accese in atlantico.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •