Aggiornamenti per il tempo da lunedi in poi? Mi pare ci sia incertezza anche a breve termine,al di la del calo della temperatura ormai in atto.
Cielo variabile qui a Boncellino (RA), caduti, sinora, 3,6 mm di pioggia, vento assente e temperatura minima di +17,4°c.
Ieri, caduti 1,0 mm di pioggia, temperatura minima ritoccata a +20,9°c e temperatura massima di +28,0°c.
Giornata iniziata con un forte seppur breve rovescio che ha anticipato di pochi minuti la mia sveglia, e ha scaricato 5 mm di pioggia. L'odore dell'erba bagnata e la piacevole temperatura di questa mattina fanno iniziare col piede giusto la giornata.
Adesso cielo sereno, in attesa dell'instabilità pomeridiana
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
ts a fondoscala sul faentino e lughese. qui al momento nuvoloso, molto scuro verso sud ovest. inizia a sentirsi qualche brontolio
Opera Snapshot_2025-07-26_183339_www.ecowitt.net.pngOpera Snapshot_2025-07-26_183957_www.ecowitt.net.png
giusto per gradire poi tanto MNW mettera che ha fatto due gocce non avendo stazioni in ona
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
nel sud riminese è da un po che butta giù alla grande. qui al momento siamo nel buco, solo pioggia leggera. il cielo comunque è scurissimo, vediamo se entro sera passerà qualcosa di più tosto anche di quà
questa non l'ho capita
Schermata del 2025-07-26 18-51-43.png
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
ora il cielo fa impressione, è calata la notte. tuoni
Qui 1 mm nella notte, poi attorno alle 15 una cellula ne ha scaricati altri 3. Il peggioramento vero attorno alle 18,30 è arrivato insolitamente da S-SE, attualmente il pluviometro automatico segna 37 mm ma sono sicuramente oltre i 40, temperatura scesa a 15,3 C.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri