Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +14,4°c.
Ieri, temperatura massima di +29,2°c.
Buongiorno,
temperature minime di +15.3°C a Rimini Spadarolo, su terreno agricolo, e +18.3°C presso la mia residenza, situata nella zona Palas di Rimini.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
I lam mi sembrano ancora non allineati. Icon ch1 addirittura vede una passata temporalesca anche oggi tardo pomeriggio sul ravennate(ma è l'unico che la vede)e conferma la frontata di domani. Buono anche il D2 per sabato. Arome mi sembra un po' più secco e veloce come passaggio. Si capirà meglio nelle prossime emissioni
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Oggi in mare acqua limpida(si vedeva la corda dell'ancora per diversi metri)e fresca,bagno corroborante alle 12,pesca modesta ma dignitosa e incontro ravvicinato con careta- careta.Adesso verso il delta e' scuro.
Outflow dei TS veneto-ferraresi arrivato fino qui, generando anche una cella ora a nord di Ravenna. In città presi di striscio ma sui lidi nord sta passando un fondoscala tosto. Icon ch1 non sbaglia un colpo
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Bel rovescioin corso in quel di Villa Verucchio
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Mese di luglio a Rimini Spadarolo raccontato in un modo...diverso..
Sign in - Google Accounts
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Cielo velato qui a Boncellino (RA), vento debole da da SW e temperatura minima di +16,9°c.
Ieri, temperatura massima di +29,5°c.
Non si può fare a meno di notare i post mensili riassuntivi (innumerevoli quando fa caldissimo e pressochè assenti quando arriva un luglio dei sogni)....
PS.....si, già lo immagino da solo, che Luglio avrà chiuso sopramedia di frazioni di grado...
Segnalibri