guardando gfs stasera non ci saranno picchi assurdi di +28 e passa a 850 hpa in giro tra centro e sud, ma ci becchiamo una +20 fissa da domenica(anzi già da sabato) con punte a +22 e +24 almeno fin dopo ferragosto.. prepariamoci a sudare per un po. e per chi sarà in ferie la prossima settimana(io no) che possa trovare refrigerio e benessere
Aequam memento servare mentem
Cielo poco nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +17,7°c.
Ieri, temperatura massima di +28,8°c.
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +17,4°c.
Ieri, temperatura massima di +29,7°c.
Minime ancora presentabili nell'area rurale di Rimini (frazione Spadarolo): +16.6° questa mattina in sensore con schermo ventilato
+20° in area urbana a casa mia.
Questa notte ho riacceso il raffrescamento dopo diversi giorni. Con camera esposta a Sud era caldino ieri sera
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Buon caldo a tutti. Qui ancora si tiene botta, con ur contenuta.. ma già oggi si sente la caldana
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
uguale quaggiù nella bassa Romagna, ultima notte vivibile con 20 gradi, dopo tanti giorni 30-32 max a seconda se costa o meno, ma il cambio di passo si è sentito, umido in aumento, il cielo è azzurro più chiaro, i monti che fino a ieri si vedevano nitidi sono stati velatiancora non ho visto i modelli recenti, prima vado a mangiare qualcosa di diverso da insalata pasta fredda e ghiaccioli finchè si può.
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +18,4°c.
Ieri, temperatura massima di +32,9°c.
Prima di ieri, per 14 giorni di fila, solo una volta, la temperatura, era salita sopra alla soglia dei +30°c.
Segnalibri