Si caldo anche in spiaggia,anche se un po' d'aria tira genericamente da nord.Nell'entroterra comunque e' ancora peggio,a casa mia si viaggia credo sui 35( dopo controllero la max).
Sì crepa
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Aequam memento servare mentem
Cielo variabile qui a Boncellino (RA), vento debole da W e temperatura minima di +22,5°c.
Ieri, temperatura massima di +35,2°c.
Screenshot (4).pnganche stamattina le carte confermano il break, a sto giro mi sembrano abbastanza allineate già da un po di giorni. gfs ci vede già coinvolti martedi con spiccata instabilità sopratutto in appennino e sulla pedemontana, ma il grosso comunque tra mercoledi e venerdi con sensibile calo termico e temporali che saranno da seguire attentamente. ovviamente non mi illudo che sia finita la caldana estiva, già dall'inizio della settimana seguente sembra tornare a spingere forte l'HP.. ma meglio non pensarci ora. buona domenica![]()
infatti Giorgio non mi aspetto un calo termico duraturo come lo è stato il break precedente, non ci sono le condizioni per un ingresso deciso e drastico sul mediterraneo, ma almeno tiriamo un po il fiato qualche giorno. per le precipitazioni si capirà meglio all'approssimarsi dell'evento, che sarà comunque da seguire.![]()
Africano assente fino a Settembre pare. Quindi al massimo torna la versione Eurospin
Giornata non facilissima al mare non so le max in loco ma a casa mia ha staccato un 33,5 come da giorni non si vedeva,dato che aveva viaggiato tra i 34,5 e i 36,5 nell 'ultima settimana.Si stava bene solo in acqua e ad asciugarsi all'ombra.Credo umidita' elevata e brezza risibile.
Segnalibri