Risultati da 1 a 10 di 80

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte
    Localitā
    Colbordolo (PU)
    Menzionato
    16 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 18-25 Agosto 2025

Diluvio mai visto almeno a memoria,l'Ecowitt mi ha tradito con 15mm di pioggia,il manuale che č vicino segna 45mm in un quarto d'ora circa,raffica a 103km/h piante cadute da Cappone a Colbordolo diverse e anche sulla urbinate dopo Cappone verso Gallo.
    Sono sceso in strada a rimuovere branconi di piante con i vicini,a tratti qualche chicco di grandine come ciliege x fortuna si č fermato li'.
    In strada abbiamo parlato con operaio provinciale che ha confermato la moltitudine di piante cadute in zona.

Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di carbo70
    Localitā
    Pesaro
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 18-25 Agosto 2025

Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Diluvio mai visto almeno a memoria,l'Ecowitt mi ha tradito con 15mm di pioggia,il manuale che č vicino segna 45mm in un quarto d'ora circa,raffica a 103km/h piante cadute da Cappone a Colbordolo diverse e anche sulla urbinate dopo Cappone verso Gallo.
    Sono sceso in strada a rimuovere branconi di piante con i vicini,a tratti qualche chicco di grandine come ciliege x fortuna si č fermato li'.
    In strada abbiamo parlato con operaio provinciale che ha confermato la moltitudine di piante cadute in zona.

Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
    Anche qui temporale spettacolare. Purtroppo parecchi danni, soprattutto per gli alberi caduti.

La mia stazione meteo ha segnato una raffica sopra i 100 km/h!Screenshot_20250821-133340.jpg

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •