nascon rovesci come funghi tra BG LODI MILANO e LECCO, segnalata neve debole con mammatus a rho nel milanese
serata molto divertente con continui cambi di circolazione ora 8,1 in calo vento da SE e u.r in rialzo
poco fa qualche lampo nube-nube verso nord
buon serata
Infatti qui segnalo debole piovascoOriginariamente Scritto da matteobg
+8.5° UR 49% in veloce risalita.
Asfalto bagnato ma nessun accumulo al momento (dopo la pioggia notturna s'intende). Mah![]()
![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
addirittura grandine segnalata nel milnese meridionale, nucleo davvero intenso a quanto pare
Sta intensificando, scendono bei goccioloni ora, ma niente grandine qui.Originariamente Scritto da matteobg
Gianfranco Bottarelli
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
ma guarda epson dice miglioramento x pomeriggio sera sul NW quando io dissi stamattini boni boni......
e alla fine cio azzeccato io!![]()
Ma in effetti era migliorato, eccome! Tmax +14.7° con foehn e UR 24%!Originariamente Scritto da adriano75
Poi stasera, improvvisamente, il cielo è divenuto coperto, il vento è ruotato da ESE e ci sono stati rovesci sparsi!
Non ho letto il tuo thread, se l'avevi previsto complimenti![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
http://forum.meteonetwork.it/showthr...t=18312&page=2Originariamente Scritto da Gian_Milano
Con queste situazioni è la norma avere temporali o cmq prp sulla bassa e fohn sulla pedemontanaOriginariamente Scritto da adriano75
Segnalibri