34.6 di max.
![]()
Casciago Tmax. 32.1° (oltre 6° sopramedia)
Ad oggi Luglio 2006 2.3° oltrenorma -Giugno 2006: +2.7°![]()
Marchirolo + 29.3°C,Besozzo +32.9°C
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Cioè, mi stai dicendo che Como Lago ha praticamente le stesse medie massime estive di Milano Linate? Ma come diamine è possibile?Originariamente Scritto da Gio
![]()
A me lo chiedi?COmunque no prob, fra 20 anni utilizzeremo la mia serie storica , dai.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Max 33,8°, ora 33,4°.
Originariamente Scritto da Gio
E, ammesso e non concesso che quella serie sia di Como Lago, lo scarto di Rebbio su minime e massime di quanto dovrebbe essere circa?
![]()
Max +34.1°C
La media max della seconda decade (dati 2001/2005... per quanto possano valere) per la mia stazione è di +30.06°C
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Massima della giornata alle ore 18:00, +33,7 con ur 34%
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri