Quanti ricordiiiiiii...
Ricordo ancora la mia esultanza la sera del 20 Novembre quando giuliacci sentenziò: neve sulle pianure del nord nella giornata di domani per lo scorrimento di aria più umida sul cuscinetto freddo preesistente... con tanto di servizio completo al tg5![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Grande Stefano![]()
Ogni anno noi due si ripensa sempre a quel giorno.
Fu davvero bello veder nevicare alle 2 del pomeriggio con sei gradi sotto lo zero..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ciao Michele
Troppo bella quella nevicata, io ero su a Edolo in alta valcamonica a godermelaIn pochi minuti tutto bianco e -2°C
E poi il ritorno in serata a Brescia, un viaggio epico ... fu curiosa quella nevicata perchè riuscì a nevicare senza aver fatto la prima gelata di stagione![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Purtroppo al tempo non ero ancora appassionatissimo di neve e ricordo poco di quell'evento anche se mi pare non fece molto qui,ma ricordo che fu la prima volta che vidi la neve così presto e l'ho sempre ricordato come "quella nevicata prematura di novembre".
Se qualcuno sa qualcosa di accumuli nelle pianure del NE lo dica per favore![]()
qui non ricordo nulla di particolare, forse qualche fiocco.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Pure qui.........
Ricordo, ricordo![]()
Mi sembra che fosse una domenica. A quel tempo abitavo sopra Cavalese a 1160 m...Ma al mattino mi misi in viaggio per Trento osservando il cielo che andava lentamente coprendosi. Pranzai da mia madre a Villazzano sulla collina di Trento e verso le 14 iniziò a fioccare molto bene. Il pomeriggio ero in città dove continuò a fioccare fino alle 18 circa lasciando un accumulo di almeno 10 cm...forse qualcosa di più. Il gennaio del 2000 fu rigido ma di una noia mortale...
Cavalese Est in real time
Il pessimismo e la prudenza prevengono le delusioni...
Sito immagini:
http://flickr.com/photos/37903777@N00/
Segnalibri