Originariamente Scritto da zione Ecco qui: Doppio minimo a occhiale in quota che ruota su se stesso : possibile che non riesca a dare nulla almeno dal settore centrale alpino verso E ? Ma zione se non ho interpretato male la seconda figura propone un minimo tra francia e germania con correnti da w sw verso di noi??
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da Alpicentrali Ma zione se non ho interpretato male la seconda figura propone un minimo tra francia e germania con correnti da w sw verso di noi?? Goccia fredda in quota, ma i venti da S-SE gia' a 700 hPa (circa 3000 m.)dovrebbero interessare solo parte del NE con noi al limite: Pero' forse qualche debole prp in alta valle potrebbe pure scapparci, eh !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Goccia fredda in quota, ma i venti da S-SE gia' a 700 hPa (circa 3000 m.)dovrebbero interessare solo parte del NE con noi al limite: Pero' forse qualche debole prp in alta valle potrebbe pure scapparci, eh ! Scudo dell'adamello...??? Sewcondo me spianando l'adamello andremmo a nozze...
Originariamente Scritto da Alpicentrali Scudo dell'adamello...??? Sewcondo me spianando l'adamello andremmo a nozze... Noi x andare a nozze dovremmo spianare (o quasi) tutte le Orobie !
Regole del Forum
Buon pomeriggio :) Sereno con qualche nube e velatura, +13.8°C Min +2.1°C Max +16.9°C ...
Stamattina in Brianza era estremamente didattico passare a metā mattina. Le conche brinate si...
L'equilibrio delle forze apparentemente contrapposte tra flusso zonale e trasferimento eddy per...
Segnalibri