Sulla carta questa dovrebbe essere la giornata più fredda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da oggi a non so quanti giorni..
Ebbene, in questo momento segno solo![]()
![]()
![]()
![]()
8.1°C
![]()
![]()
![]()
Dove arriveremo??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
michele l'unica cosa che posso dirti è di consolarti che vivi cmq in posti fantastici
per il resto no comment![]()
io sono gia a 10.2 col 65%![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Quello che più mi preoccupa, oltre all'aspetto termico, è la totale mancanza di piogge, a tempo indeterminato, che si preannuncia stante il riproporsi del flusso atlantico sparato (senza ondulazioni significative) e dunque il predominare di correnti occidentali, analogamente a quanto accaduto la settimana scorsa. La situazione inizia a farsi davvero preoccupante, soprattutto per le zone che con tali configurazioni sono del tutto escluse dai fenomeni precipitativi (quindi essenzialmente il NW e il versante adriatico); non si tratta più di inverno o non inverno (per me, come per molti altri, credo che questa sia una questione ormai chiusa), ma delle PIOGGE, che continuano e continueranno a latitare, quanto meno nel breve e medio termine.![]()
Ma si, facciam solo nowcasting e chi se ne frega, eh ?![]()
![]()
![]()
Tra l'altro, comunque, invece con il tuo tam-tam gia' dall'autunno scorso riassumibile con un continuo metti e metti (leggasi: fronti e trotterelle a go-go che avrebbero dovuto dispensare carriolate di neve !) dove siamo arrivati a oggi ?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.....credo che i fatti sin qui avuti possano gia' essere un'esaustiva risposta, senza bisogno di ulteriori aggiunte !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()