Originariamente Scritto da red adesso nevica a torino nevica???? ma dove???? mi sono svegliato ora , ore 8:30 ... non nevica... cielo scuro... temperatura di +3°!!!!! strada bagnata..... ma nessuna pioggia o neve.... mi dite se mi son perso qualcosa?????
alle 7,30 nevicava moderatamente poi ha smesso ora cade qualche fiocco ogni tanto
Originariamente Scritto da red alle 7,30 nevicava moderatamente poi ha smesso ora cade qualche fiocco ogni tanto ma io non ho visto nulla.... e non vedo nullaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! e poi non è giustoooooooooo
dovevi alzarti prima... ora devi andare nel cunese... io parto tra qualche minuto...
Originariamente Scritto da andre01810 dovevi alzarti prima... ora devi andare nel cunese... io parto tra qualche minuto... ma in ogni caso... non è durata nemmeno 1 pochino x terra.... uffi...
Regole del Forum
Le anomalie principali sono nel NE Europa, diciamo non si intravedono cambiamenti degni di nota,...
L'anno scorso l'abbiamo vissuta in un paio di occasioni, a Dicembre e Gennaio, circa la metà. ...
Segnalibri